Dani Alves come Edmundo: quando l'attaccante del Napoli mangiò un frutto in campo
Notizie
18:20
18:20
Dani Alves come Edmundo Alves de Souza Neto, ex giocatore azzurro. La scena vista in Spagna dove il campione brasiliano ha mangiato una banana, ha un precedente in Italia. Era la stagione 2000-2001, quando l'attaccante partenopeo di Rio de Janeiro mangiò un'arancia gettata dagli spalti durante Vicenza-Napoli terminata poi 2-0.
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google

