Dalla Spagna: "Benitez-Real Madrid, accordo quasi totale manca solo l'annuncio. Rafa aveva un pre-contratto con il West Ham"
Notizie
12:10
12:10
Rafa Benitez al Real Madrid. Arriva un’altra indiscrezione direttamente dalla Spagna. A confermare tutto ci pensa il collega Josè Luis Sanchez durante la trasmissione El Chiringuito. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: “Ha prevalso la linea del direttore generale del Real, Josè Angel Sanchez. L’accordo fra Benitez ed il Real Madrid è quasi totalmente raggiunto, manca solo la comunicazione da parte del club riguardo l’addio di Carlo Ancelotti. Rafa aveva un accordo preliminare con il West Ham, ma ha cancellato tutto per andare al Real. Appena verrà comunicato l’addio di Ancelotti, benitez diventerà il nuovo allenatore dei Blancos”
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google

