19-03-2025
08:20
Notizie Napoli - L'edizione in edicola oggi del Corriere del Mezzogiorno racconta cos'è accaduto a Venezia negli spogliatoi dello stadio Penzo dopo la partita pareggiata 0-0 dagli azzurri:
"Conte a Venezia nelle interviste post-partita non ha fatto come a Como, ha limitato le critiche alla squadra soltanto alla ripartenza subita in pieno recupero. Come spesso accade, c’è una comunicazione interna, nello spogliatoio ed un’altra esterna, ai media.
Domenica al Penzo Conte ha salutato i dodici Nazionali che rivedrà soltanto la prossima settimana e, quindi, non ha atteso la ripresa degli allenamenti per parlare alla squadra.
L’ha fatto a caldo, dopo il pareggio e ha spiegato di non aver gradito l’atteggiamento in campo. Alla vigilia l’aveva definita una finale mondiale, s’aspettava di più soprattutto nella ripresa".
15/04/26, 23:30
Redazione
13/04/26, 22:15
Redazione
15/04/26, 15:15
Redazione
14/04/26, 07:15
Redazione
InterCL
NapoliCL
MilanCL
JuventusCL
ComoEL
RomaECL
Atalanta
Bologna
Lazio
Udinese
Sassuolo
Torino
Genoa
Parma
Fiorentina
Cagliari
Cremonese
LecceR
VeronaR
PisaR