Confronto Osimhen-Garcia, chiarimento per ripartire! Diktat di ADL per Udinese e Lecce

Notizie  
Garcia e OsimhenGarcia e Osimhen

Bologna-Napoli 0-0, è arrivato il confronto tra Garcia ed Osimhen dopo lo sfogo avuto ieri dal centravanti nigeriano dopo la sostituzione nel finale con Simeone

Notizie calcio. Ha fatto molto discutere la reazione avuta ieri da Victor Osimhen in Bologna-Napoli: l'attaccante nigeriano, che ha fallito un calcio di rigore, è andato su tutte le furie dopo la sostituzione decisa da Rudi Garcia (che ha inserito Simeone al suo posto nel finale). Osimhen spingeva per giocare con le due punte e tentare l'assalto conclusivo per vincere la partita, ed ha platealmente mandato a quel paese il tecnico.

Confronto Osimhen-Garcia, l'esito

Come riportato dai colleghi di Calciomercato.it, già ieri allo stadio Dall'Ara è arrivato il primo chiarimento tra Osimhen e Garcia all'interno degli spogliatoi: il faccia a faccia è stato costruttivo, con la volontà comune di superare il momento negativo e ripartire quanto prima nel segno dell'unità di intenti. In tal senso, le gare contro Udinese e Lecce rappresentano il primo grande bivio stagionale ed il gruppo ritiene già troppi i punti di distacco dall’Inter.

E' arrivato il diktat della società che si aspetta bottino pieno nei prossimi impegni: De Laurentiis, con il suo tweet, ha voluto dimostrare apprezzamento nella continuità di rendimento per 90' avuta con il Bologna, ma si aspetta uno scatto in più con Udinese e Lecce per dare una svolta alla stagione.

Osimhen e Garcia
CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo InterInterCL

    31

    12
    10
    1
    1
  • logo JuventusJuventusCL

    29

    12
    9
    2
    1
  • logo MilanMilanCL

    26

    13
    8
    2
    3
  • logo NapoliNapoliCL

    24

    13
    7
    3
    3
  • logo AtalantaAtalantaEL

    20

    13
    6
    2
    5
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    20

    13
    6
    2
    5
  • logo RomaRoma

    18

    12
    5
    3
    4
  • logo BolognaBologna

    18

    12
    4
    6
    2
  • logo MonzaMonza

    18

    13
    4
    6
    3
  • 10º

    logo FrosinoneFrosinone

    18

    12
    4
    3
    5
  • 11º

    logo LazioLazio

    17

    13
    5
    2
    6
  • 12º

    logo TorinoTorino

    16

    12
    4
    4
    4
  • 13º

    logo SassuoloSassuolo

    15

    13
    4
    3
    6
  • 14º

    logo GenoaGenoa

    14

    13
    4
    2
    7
  • 15º

    logo LecceLecce

    14

    12
    3
    5
    4
  • 16º

    logo UdineseUdinese

    11

    12
    1
    8
    3
  • 17º

    logo CagliariCagliari

    10

    13
    2
    4
    7
  • 18º

    logo EmpoliEmpoliR

    10

    13
    3
    1
    9
  • 19º

    logo VeronaVeronaR

    8

    11
    2
    2
    7
  • 20º

    logo SalernitanaSalernitanaR

    8

    13
    1
    5
    7
Back To Top