Napoli in vendita? Bomba dello juventino Momblano: "Accordo preliminare per 800 milioni, ecco chi è l'acquirente"

Notizie  
De Laurentiis NapoliDe Laurentiis Napoli

De Laurentiis cede il Napoli? Arriva l'annuncio del giornalista juventino Momblano secondo il quale ci sarebbe un principio di accordo con un acquirente di un paese dell'ovest Europa

Ultime Napoli calcio - Il Napoli vola in campionato ed in Champions League e non è un mistero, come confermato dallo stesso patron De Laurentiis, che siano in molti ad essere interessati al club partenopeo. 

De Laurentiis vende il Napoli? 

Il giornalista juventino Luca Momblano, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di TeleLombardia annunciando che, secondo le sue notizie, il Napoli potrebbe presto essere ceduto da De Laurentiis:

“La prima notizia, da ciò che mi è stato riferito, è che esiste già un preliminare di cessione del Napoli a 800 milioni già siglato tra De Laurentiis e l’acquirente, con promessa di cessione. Non sappiamo se ci sono clausole di uscita prima del 30 giugno, ma per fine stagione. L’acquirente proviene da un paese dell’ovest”.

Poi, su Luciano Spalletti, aggiunge che potrebbe lasciare la panchina partenopea a fine stagione: ”Spalletti avrebbe dato mandato a un importante procuratore italiano, per un eventuale cambio di panchina a fine anno”.

De Laurentiis
CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top