Cdm - Agnelli stronca l'idea del posticipo Juve-Napoli. Il rammarico è l'aver perso troppi punti per la Champions
11:10
Il Corriere del Mezzogiorno scrive su Juve-Napoli: "La sfida tra Juventus e Napoli si giocherà sabato alle 20.45. La richiesta della concomitanza con il derby tra Roma e Lazio (lunedì) è stata rifiutata dal patron bianconero Andrea Agnelli e ieri pomeriggio è partita una lettera di diffida alla Lega, firmata da Aurelio De Laurentiis. Quasi certamente sarà rispettato il calendario previsto. Scontro sulla data di una partita molto importante per la squadra di Rafa Benitez, in corsa per un posto in Champions. La Juventus stasera è impegnata in coppa contro la Lazio e rispetto alla sua avversaria giocherà esattamente dopo due giorni. Il Napoli, giocando sabato, in caso di pareggio o di sconfitta, lascerebbe completamente il proprio destino nelle mani delle squadre capitoline. Juventus-Napoli resta la madre di tutte partite, stavolta i bianconeri la giocheranno con lo scudetto già cucito in petto. Ma di certo - e anche legittimamente - non verrà meno l’agonismo e la voglia di vincere, caratteristiche che sono nel dna della squadra di Allegri, che ha vinto il tricolore con quattro giornate di anticipo. Il Napoli non ha alternative: vincere per continuare a sperare nella qualificazione in Champions League. Provando a guardarsi un indietro, la squadra di Benitez, è consapevole del grande rimpianto di questa stagione"

