21-04-2025
17:00
Il giornalista Gennaro Carotenuto commenta su X le dichiarazioni di Antonio Conte in merito al terreno di Castel Volturno, a suo dire tra i possibili colpevoli dei tanti infortuni muscolari.
"Allenandosi sui campi di Castelvolturno, con Sarri e Benitez, il Napoli era la squadra con meno infortuni muscolari d’Europa e Spalletti ci ha vinto uno scudetto in carrozza. Sii serio Antonio Conte, pensa a lavorare, invece di mettere scuse per una squadra che più di 70 minuti non ha".
E ancora, riferendosi a Conte: "Io lo vivo dall’inizio come uno che viene a casa tua, fa un lavoro, speri bene, lo paghi e aspetti il momento di chiudergli la porta dietro le spalle. A Napoli per vari lustri ci siamo divertiti con squadre che segnavano più di 100 gol l’anno. Che si possa vincere uno scudetto così..."
29/04/26, 06:00
Redazione
30/04/26, 05:30
Redazione
28/04/26, 12:10
Redazione
29/04/26, 13:45
Redazione
InterCL
NapoliCL
MilanCL
JuventusCL
ComoEL
RomaECL
Atalanta
Bologna
Lazio
Sassuolo
Udinese
Parma
Torino
Genoa
Fiorentina
Cagliari
Lecce
CremoneseR
VeronaR
PisaR