06-06-2023
11:20
Calcio italiano in lutto: è morto la giovane promessa del Livorno Anwar Megbli. Il calciator 18enne era ricoverato in gravi condizioni all'Ospedale di Pisa dopo un brutto incidente stradale.
Non ce l'ha fatta Anwar Megbli, giovane attaccante del Livorno che era ricoverato all'ospedale Cisanello di Pisa dopo un incidente stradale. Il calciatore, classe 2005 appartenente alle giovanili ma spesso integrato in prima squadra, era stato tamponato da un'auto mentre era in sella al suo motorino con un amico, anche lui ricoverato in gravi condizioni all'ospedale di Livorno. In seguito al violento impatto i due sono stati sbalzati a terra.
Ad annunciare la morte di Megbli è stato proprio il Livorno con un comunicato ufficiale: "No, non si può morire a 18 anni. Oggi, in seguito a un tragico incidente stradale tra San Vincenzo e Donoratico nella notte tra sabato e domenica, ha perso la vita Anwar Megbli, attaccante classe 2005 degli Juniores nazionali dell’Unione Sportiva Livorno 1915, nella scorsa stagione aggregato alla prima squadra in diverse occasioni. Tutta la società esprime le più sentite condoglianze alla famiglia e ai suoi cari in questo momento di profondo dolore. Ciao campione. Sarai sempre con noi"
16/04/26, 16:00
Redazione
16/04/26, 14:30
Redazione
15/04/26, 22:00
Redazione
17/04/26, 01:00
Redazione
InterCL
NapoliCL
MilanCL
JuventusCL
ComoEL
RomaECL
Atalanta
Bologna
Lazio
Udinese
Sassuolo
Torino
Genoa
Parma
Fiorentina
Cagliari
Cremonese
LecceR
VeronaR
PisaR