"Benitez, anno nuovo e modulo nuovo? Dovrebbe capire una cosa, sembra quegli anziani che..."
Notizie
13:20
13:20
Scrive così il collega Fabrizio Ponciroli nella parte conclusiva del suo editoriale per Tuttomercaroweb: Infine, visto che ci avviciniamo al 2015, una speranza… Vedo un Napoli sacrificato in un modulo tattico che non decolla. Benitez, signore da ammirare e tecnico vincente, mi ricorda quei deliziosi anziani che si fermano a guardare i lavori in corso sulle strade e sono sempre convinti che la loro soluzione sia la migliore. Caro Rafa, cambiare non significa rammollirsi ma adattarsi… Il Napoli ha un potenziale enorme, Benitez è un tecnico capacissimo, dovessero capirsi, tutto tornerebbe alla normalità e DeLa non si arrabbierebbe più…
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
