UFFICIALE - Milik salta la Fiorentina! Ancelotti: "Sente ancora fastidio, contiamo di averlo per la Juve. Vogliamo che resti tanti anni"

Notizie  
UFFICIALE - Milik salta la Fiorentina! Ancelotti: Sente ancora fastidio, contiamo di averlo per la Juve. Vogliamo che resti tanti anni

Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli, è intervenuto in conferenza alla vigilia di Fiorentina-Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Ha provato stamattina, sente ancora fastidio e preferiamo lasciarlo a Napoli per essere disponibile in Juventus-Napoli. Il resto è in buona condizione, vogliamo essere consapevoli di essere capaci di lottare per vincere. Non so se sente pressione, da tempo la società sta cercando di rinnovargli il contratto: significa una sola cosa, siamo tutti molto interessati al fatto che possa restare molto tempo a Napoli. Per noi è importantissimo per il presente e soprattutto per il futuro. E' un attaccante giovane, la cosa curiosa è che se giocasse altrove tutti direbbero che al Napoli servirebbe Milik. Vogliamo tenerlo tanti anni".

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo CremoneseCremoneseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo UdineseUdineseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo MilanMilanEL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo RomaRomaECL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo AtalantaAtalanta

    5

    3
    1
    2
    0
  • logo CagliariCagliari

    4

    3
    1
    1
    1
  • logo TorinoTorino

    4

    3
    1
    1
    1
  • 10º

    logo InterInter

    3

    3
    1
    0
    2
  • 11º

    logo LazioLazio

    3

    3
    1
    0
    2
  • 12º

    logo ComoComo

    3

    2
    1
    0
    1
  • 13º

    logo BolognaBologna

    3

    3
    1
    0
    2
  • 14º

    logo SassuoloSassuolo

    3

    3
    1
    0
    2
  • 15º

    logo FiorentinaFiorentina

    2

    3
    0
    2
    1
  • 16º

    logo VeronaVerona

    2

    3
    0
    2
    1
  • 17º

    logo GenoaGenoa

    1

    2
    0
    1
    1
  • 18º

    logo PisaPisaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 19º

    logo ParmaParmaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 20º

    logo LecceLecceR

    1

    3
    0
    1
    2
Back To Top