Alvino dopo la sconfitta della Juve: "Vedo facce tristi... ma solo in alcune tv"

Notizie ico calendario ico orologio02:45  

"Vedo facce tristi... ma solo in TV ... e solo in alcune TV..." è il messaggio scritto sul proprio profilo Twitter da Carlo Alvino dopo la sconfitta della Juventus sul campo della Fiorentina per 2-1. Un messaggio per evidenziare il dispiacere di qualche tifoso di altri colori.

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top