SSC Napoli: Rrahmani uscito per un problema fisico, Insigne gran protagonista con un delizioso assist

Nazionali fonte : sscnapoli.it
Amir Rrahmani, difensore kosovaro del Napoli e della nazionaleAmir Rrahmani, difensore kosovaro del Napoli e della nazionale

SSC Napoli, Rrahmani infortunato esce per un problema fisico

La SSC Napoli tramite il proprio sito internet fa il punto della situazione sui giocatori impegnati stasera con le proprie nazionali:

  1. Amir Rrahmani impegnato in Nazionale. Il difensore del Napoli in campo nel match di Uefa Nations League Kosovo-Moldavia terminato 1-0. Rrahmani è uscito al 20' per un problema fisico.
  2. Dries Mertens impegnato con la Nazionale. L'attaccante del Napoli in campo nell'incontro di Uefa Nations League Belgio-Danimarca terminato 4-2. Dries ha giocato tutta la gara.
  3. Lorenzo Insigne in campo con la Nazionale. Il capitano del Napoli impegnato nella sfida di Uefa Nations League Bosnia-Italia terminata col successo azzurro per 2-0 (Belotti, Berardi). Lorenzo gran protagonista con un delizioso assist che ha lanciato in porta Belotti per la prima rete. Successivamente l'attaccante del Napoli ha colpito anche un palo sul finire di primo tempo.
  4. In campo anche Di Lorenzo che è entrato ad inizio ripresa.
  5. Piotr Zielinski di scena con la Nazionale. Il centrocampista del Napoli impegnato nella gara di Uefa Nations League Polonia-Olanda terminata 1-2. Zielinski ha disputato 71 minuti.
  6. Stanislav Lobotka impegnato con la Nazionale. Il centrocampista del Napoli impegnato nel match di Uefa Nations League Repubblica Ceca-Slovacchia terminata 2-0. Lobotka ha giocato 62 minuti.
CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
  • #1

  • #2

  • #3

  • #4

  • #5

Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top