Maradona su Facebook: "A Madrid con il presidente del Napoli De Laurentiis" [FOTO]
Multimedia
17:58
17:58
"A Madrid, con il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis", e fotografia con il patron azzurro. Questo è quanto pubblicato su Facebook da Diego Armando Maradona, ospite del Napoli a Madrid e presente al pranzo UEFA delle due dirigenze.
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google

