La Fiorentina parte per il San Paolo, Chiesa incitato dai tifosi azzurri: "Vieni a Napoli!" [FOTO & VIDEO CN24]
Multimedia
13:17
13:17
VIDEO ALLEGATI
Ha lasciato l'hotel Caracciolo la Fiorentina, che ora si dirigerà allo stadio San Paolo in vista della sfida delle ore 15.00. Tanto entusiasmo all'esterno dell'albergo, in particolar modo per Federico Chiesa che vanta tantissimi estimatori nella tifoseria azzurra dopo la dichiarazione d'amore di De Laurentiis nei suoi confronti. Atmosfera, comunque, molto tranquilla: tutto prosegue liscio.
Clicca sul video e sulle foto in allegato
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
