FOTOGALLERY - De Iorio lascia Napoli dopo cinque anni, oggi il primo allenamento con la Pro Vercelli
Multimedia
19:30
19:30
Si conclude l'esperienza napoletana di Salvatore De Iorio. L'attaccante azzurro ha firmato oggi con la Pro Vercelli a titolo di prestito con diritto di riscatto, una delle squadre che ha seguito il ragazzo già in estate ma il Napoli decise di trattenerlo ancora un anno. Poco lo spazio trovato con Saurini e così l'azzurrino potrà ritagliarsi il suo spazio altrove. Oggi ha svolto il primo allenamento con la squadra.
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
