FOTO & VIDEO - Premiazione ed auguri natalizi: Insigne consegna i regali agli azzurrini e movimenta la serata

Multimedia ico calendario ico orologio20:50 fonte : Angela Sarah Morlando

Questa sera nel Centro Sportivo di Sant'Antimo, dove si allenano le giovanili del Napoli, il club azzurro ha organizzato una serata speciale per tutte le categorie azzurre. In occasione della pausa concessa nel periodo natalizio gli azzurrini sono stati premiati dalla Società con regali ad hoc. Per i più piccini materiale scolastico: quaderni, penne, raccogltiori, cartelline e tanti altri oggetti utili agli azzurrini entusiasti nel ricevere i regali. Per i più grandicelli invece un k-way da utilizzare anche fuori dal campo ed un cappellino molto particolare sempre griffato Napoli. Alla consegna dei premi un ospite d'eccezione: Lorenzo Insigne. L'esterno azzurro si è lasciato coinvolgere dall'entusiasmo dei giovani talenti e scattando insieme a loro centinaia di foto. Tante risate nella foto di rito dove qualche ragazzino era un pochino più alto e così il numero 24 azzurro si è fatto scherzosamente spazio per non essere 'nascosto'. A chiusura della serata Cristiano Mozzillo ha ringraziato tutti i presenti, in particolar modo i genitori che oggi giorno supportano i propri figli, il direttore dello staff tecnico Gianluca Grava e infine Lorenzo Insigne per la disponibilità, in particolare per il modo, affettuoso e cordiale, in cui si è mescolato tra gli azzurrini e dando loro la carica giusta. "Spero che un giorno alcuni dei ragazzi qui presenti possa essere al posto di Lorenzo" la serata di festa si conclude con gli auguri di buon Natale da parte dello staff e della Società. 

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
FOTO ALLEGATE
Ultimissime Notizie
Back To Top