FOTO - Koulibaly ringrazia i tifosi: "Non lo dimenticherò mai, grazie a tutti"

Multimedia ico calendario ico orologio00:00  

Kalidou Koulibaly scrive tramite Instagram in merito alla mattinata trascorsa al San Paolo per l'allenamento a porte aperte con la Supercoppa vinta a Doha: "Un ricordo che dimenticherò mai! Grazie a tutti! grande atmosfera!"

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
FOTO ALLEGATE
Ultimissime Notizie
Back To Top