FOTO - Ennesimo show di Ferrero: "Gli auguri di buon anno e viva la Filipponia"
Multimedia
23:00
23:00
E' Ferrero show via Twitter. Il presidente della Sampdoria ha fatto gli auguri di buon anno a modo suo, esplosivo come al solito. Con un accenno alla 'Filipponia' ("Viva la vita! Viva la Filipponia") dopo le polemiche sul 'filippino' affibbiato al presidente dell'Inter Thohir. Espressione che gli è costata tre mesi di inibizione e diecimila euro di ammenda da parte del Tribunale della Figc. Clicca sulla foto allegata per vedere i tweet.
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google

