FOTO - Al San Paolo fioccano gli striscioni: "Un saluto al grifone, che bello il gioco del pallone"

Multimedia ico calendario ico orologio18:30  

Sono tantissimi gli striscioni esposti allo stadio San Paolo in occasione della sfida con il Genoa. Le due tifoserie sono legate da un lungo e solido gemellaggio e in Curva hanno voluto omaggiare così la fratellanza, rara nel mondo del calcio: "Un saluto al grifone, che bello il gioco del pallone". In allegato l'immagine.

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
FOTO ALLEGATE
Ultimissime Notizie
Back To Top