Festa Juve, Torino vuota! Forgione ironizza: "Scelgono di tifare la squadra più vincente, ma non han voglia di festeggiare: l'anno scorso uguale!" [VIDEO]

Multimedia  
Festa Juve, Torino vuota! Forgione ironizza: Scelgono di tifare la squadra più vincente, ma non han voglia di festeggiare: l'anno scorso uguale! [VIDEO]

"Festeggiare è l'ultima cosa che conta", ironizza Angelo Forgione rievocando lo slogan della Juventus. Ieri sera in piazza San Carlo a Torino erano veramente decine, al massimo un paio di centinaia i tifosi sversatisi in piazza per festeggiare l'ottavo scudetto consecutivo della Juve. Davvero poco, con gli inviati tv davvero colpiti e increduli davanti questa situazione.

C'è chi dice sia a causa della delusione per l'eliminazione dalla Champions League, ma in realtà anche lo scorso anno la situazione non era molto diversa, lo racconta Angelo Forgione attraverso i suoi canali social con un video (in allegato):

"Un imbarazzato inviato della Rai in piazza San Carlo a #Torino documenta i "festeggiamenti" per l'ottavo #scudetto consecutivo della #Juventus. È tristezza, è morte del calcio. Altro che #w8nderful. Qualcuno dice che sia stata la delusione per l'eliminazione dalla Champions League, ma lo scorso anno neanche la sofferta vittoria del campionato contro il Napoli aveva acceso gli entusiasmi. Bisognerebbe chiedere ai tifosi bianconeri perché scelgono di sostenere la squadra più spesso vincente se poi non hanno voglia di festeggiare".

VIDEO ALLEGATI
Ultimissime Notizie
I più letti
Dapa Trasporti
Futura Soccer
Antonio Barbato - Consulente del Lavoro
Real Casarea
M.A.R.A.T. Football management
Back To Top
close icon

Ti potrebbe interessare

Real Madrid, Zidane: "James Rodriguez è ancora un nostro giocatore, non so cosa accadrà"