"Zitto lo dici a tuo fratello!": clamorosa lite Adani-Allegri, volano parole grosse in diretta! [VIDEO]

Le Interviste  
Zitto lo dici a tuo fratello!: clamorosa lite Adani-Allegri, volano parole grosse in diretta! [VIDEO]

Lite Adani Allegri Sky Sport. Clamoroso battibecco al termine di Inter-Juve 1-1 tra l'opinionista ex Inter e il tecnico bianconero. Volano parole grosse

VIDEO ALLEGATI

Pareggio tra Inter e Juve con i gol di Nainggolan e Ronaldo. Dopo la gara di San Siro, il tecnico della Juve Massimiliano Allegri ha parlato ai microfoni di Sky Sport, con un duro battibecco tra il tecnico bianconero e l'opinionista Lele Adani: 

“Non era semplice giocare stasera, l’Inter ha un obiettivo raggiungere e giocare a San Siro è sempre complicato. Siamo partiti normali, poi dopo il gol abbiamo sofferto su qualche palla inattiva. Sbagliata qualche ripartenza, poi nel secondo tempo è stata un’altra partita. Bisogna fare buona partite e risultati, sbagliamo ancora troppo nella gestione della palla".

"Emre Can partita da terzo difensore ed eravamo un po’ in difficoltà. Posso determinare e aiutare a migliorare i singoli giocatori per giocare meglio. Con l’Ajax lo ripeto, abbiamo subito 4 ripartenze e non il gioco dell’Ajax. Più giocatori di qualità hai in campo, più la palla gira meglio. Ho avuto poche volte Douglas Costa, così come Cuadrado, Dybala prima parte bene poi ha avuto difficoltà. Durante la stagione le cose cambiano, ci sono diversi momenti".

"Fui criticato al Milan quando misi tre mediani, che mi hanno fatto vincere lo scudetto. Giocare bene a calcio è semplice, tra giocare bene e vincere c’è una cosa sottile che poi non è sottile. Far l’allenatore non è fare gli schemi tattici, stanno diventando tutti teorici. Io sono un pratico. Adani sei il primo che legge i libri e di calcio non sai niente, non hai mai fatto l’allenatore, sei lì dietro e non sai cosa succede. Ora parlo io e stai zitto, sono l’allenatore che ha vinto sei scudetti, quindi stai zitto. Se volete ora mi state a sentire, ora parlo io altrimenti me ne vado”.

Dallo studio Lele Adani non ci sta e risponde: “Ma cosa dici? Ma che vuol dire i due terzini di qualità? Stai dicendo cose non serie e non sensate. Zitto lo dici a tuo fratello”. 

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo InterInterCL

    78

    33
    25
    3
    5
  • logo MilanMilanCL

    66

    33
    19
    9
    5
  • logo NapoliNapoliCL

    66

    33
    20
    6
    7
  • logo JuventusJuventusCL

    63

    33
    18
    9
    6
  • logo ComoComoEL

    58

    33
    16
    10
    7
  • logo RomaRomaECL

    58

    33
    18
    4
    11
  • logo AtalantaAtalanta

    54

    33
    14
    12
    7
  • logo BolognaBologna

    48

    33
    14
    6
    13
  • logo LazioLazio

    47

    33
    12
    11
    10
  • 10º

    logo SassuoloSassuolo

    45

    33
    13
    6
    14
  • 11º

    logo UdineseUdinese

    43

    33
    12
    7
    14
  • 12º

    logo TorinoTorino

    40

    33
    11
    7
    15
  • 13º

    logo GenoaGenoa

    39

    33
    10
    9
    14
  • 14º

    logo ParmaParma

    39

    33
    9
    12
    12
  • 15º

    logo FiorentinaFiorentina

    36

    33
    8
    12
    13
  • 16º

    logo CagliariCagliari

    33

    33
    8
    9
    16
  • 17º

    logo CremoneseCremonese

    28

    33
    6
    10
    17
  • 18º

    logo LecceLecceR

    28

    33
    7
    7
    19
  • 19º

    logo VeronaVeronaR

    18

    33
    3
    9
    21
  • 20º

    logo PisaPisaR

    18

    33
    2
    12
    19
Back To Top