Zazzoroni ironizza: "Se il capitano è Mesto, figuriamoci i tifosi..."
Le Interviste
00:30
00:30
Ivan Zazzaroni scrive tramite il proprio profilo Twitter: "Se il capitano è Mesto, figurati i tifosi" - poi aggiunge a fine gara - "Chiamiamola indifesa del Napoli".
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google

