Zazzoroni ironizza: "Se il capitano è Mesto, figuriamoci i tifosi..."

Le Interviste ico calendario ico orologio00:30  

Ivan Zazzaroni scrive tramite il proprio profilo Twitter: "Se il capitano è Mesto, figurati i tifosi" - poi aggiunge a fine gara - "Chiamiamola indifesa del Napoli".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top