Zazzoroni ironizza: "Se il capitano è Mesto, figuriamoci i tifosi..."
All'interno i dettagli
Ivan Zazzaroni scrive tramite il proprio profilo Twitter: "Se il capitano è Mesto, figurati i tifosi" - poi aggiunge a fine gara - "Chiamiamola indifesa del Napoli".