Zazzaroni su De Laurentiis: "Mi sarei stupito se l'avesse presa bene. Di solito è lasciato da chi viene preso, probabilmente anche Sarri..."

Le Interviste ico calendario ico orologio21:39  
Zazzaroni su De Laurentiis: Mi sarei stupito se l'avesse presa bene. Di solito è lasciato da chi viene preso, probabilmente anche Sarri...

Ivan Zazzaroni, giornalista e conduttore televisivo, ha parlato di De Laurentiis nel suo editoriale per l’edizione online del Corriere dello Sport. Di seguito un estratto delle sue parole: "Mi sarei stupito se l’avesse presa bene, se fosse stato misurato, ragionevole, realista, se avesse accettato serenamente la sconfitta. De Laurentiis è questo, prendere o lasciare. Di solito è lasciato da chi aveva preso: Mazzarri, Benitez, probabilmente anche Sarri. Il più tardi possibile, spero. Un giorno proprio Mazzarri mi confidò che ogni volta che vedeva apparire sullo schermo del cellulare la scritta ‘presidente’ andava in sbattimento. Sarri l’ha certamente inquadrato in fretta (nei primi giorni aveva addirittura immaginato che sarebbero diventati amici) perciò credo che le parole del post-Bernabeu non l’abbiano turbato più che tanto: pensandoci bene, hanno portato la tifoseria totalmente dalla sua parte facendo dimenticare per qualche istante il risultato. Che è comunque rimediabile.

Oggi tutti attaccano De Laurentiis, e ci sta; è diventato il nemico del sogno. Ieri, fino alle 21.30, era il presidente del miracolo Napoli. De Laurentiis non lo può cambiare nessuno. Per lui il Napoli vale già il Real e il calcio è una materia che conosce anche nelle periferie della tattica. Come Hollywood".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top