Zaccaria: "Non credo in un accordo tra Lazio e Roma, il Napoli deve pensare solo a vincere"

Le Interviste ico calendario ico orologio23:30  

Ai microfoni di 'Radio Kiss Kiss Napoli' è intervenuto il collega, Mario Zaccaria:

Qualificazione - "Bisogna vedere cosa succede nel derby Roma-Lazio. Vedo difficile un accordo tra le due squadra, è un derby infuocato. Arrivare secondi piuttosto che terzi cambia tutto. Per cui, non credo proprio che Roma e Lazio possano arrivare a un accordo contro il Napoli".

Napoli - "Deve pensare solo a vincere, a prescindere dalle due romane. 

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top