Wolfsburg, Naldo: "Napoli? Non è stato un buon sorteggio, ma nel calcio tutto può succedere"
Le Interviste
03:30
03:30
Naldo, difensore del Wolfsburg, ha parlato del match col Napoli per i quarti di finale di Europa League a margine di un evento in Germania: "Non è stato un sorteggio molto buono, ma nel calcio tutto può succedere. Abbiamo già battuto L'inter, ora cercheremo di far bene in casa. La strada per il successo finale è ancora lunga e tortuosa, ma possiamo arrivare in fondo".
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
