Vigliotti: "Il Napoli al lavoro per partire per Torino, non si attende il provvedimento dell'ASL. Domani nuovo ciclo di tamponi"

Le Interviste ico calendario ico orologio18:40  
Vigliotti: Il Napoli al lavoro per partire per Torino, non si attende il provvedimento dell'ASL. Domani nuovo ciclo di tamponi

Gianluca Vigliotti sul Napoli

Ultime notizie calcio Napoli - Gianluca Vigliotti, giornalista, è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare del calcio Napoli. Ecco quanto evidenziato da CN24:

"Al momento non c'è l'impressione che sia in arrivo un provvedimento dell'ASL per bloccare la trasferta di Torino al Napoli. Gli azzurri adesso si stanno preparando per la partenza, ma ovviamente domani dovranno fare un altro ciclo di tamponi". 

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top