Valdifiori, l'agente: "Si parla troppo di Mirko al Napoli, e quando succede così c'è il rischio che finisca da un'altra parte"
Le Interviste
13:50
13:50
A Radio Marte, durante Marte Sport Live, è intervenuto Mario Giuffredi, agente di Mirko Valdifiori: "Fa piacere ricevere un premio importante come il Football Leader, Mirko è contento ed è la consacrazione della sua stagione. Si parla di un anno di Valdifiori al Napoli, secondo me quando se ne parla troppo poi non si concretizza. Dovesse arrivare il Napoli al giocatore farebbe molto piacere perchè reputa gli azzurri una big. Non è un aspetto positivo che se ne parli troppo, c'è il rischio che si finisca da un'altra parte"
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google

