23-09-2021
13:30
Napoli Calcio - Marco Rossi, commissario tecnico dell’Ungheria, è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Live’ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (296 Digitale Terrestre) per parlare delle ultime notizie sul Napoli. Ecco quanto evidenziato da CN24:
"Questa Sampdoria è molto diversa da quella in cui ci giocavo io. La differenza di cifra tecnica tra Napoli e la squadra di D'Aversa sia tutto a favore degli azzurri che hanno tutto per fare bottino pieno a Marassi. Questo inizio di campionato è ricco di sorprese, fra tutte c'è il Napoli che è partito molto bene. Il gioco di Spalletti è più convincente.
Attila Szalai al Napoli? Sa che quando viene in Nazionale deve dimenticarsi tutto (ride ndr). Ha ampi margini di crescita, so che ha avuto diverse offerte importanti. Leggo di un'offerta milionaria dell'Atletico Madrid. Se dovesse venire a Napoli sarebbe un bene per lui e per la squadra"
16/04/26, 08:45
Redazione
14/04/26, 14:00
Redazione
15/04/26, 07:00
Redazione
15/04/26, 12:40
Redazione
InterCL
NapoliCL
MilanCL
JuventusCL
ComoEL
RomaECL
Atalanta
Bologna
Lazio
Udinese
Sassuolo
Torino
Genoa
Parma
Fiorentina
Cagliari
Cremonese
LecceR
VeronaR
PisaR