Toni: "Da calciatore sono stato vicino al Napoli, ma ADL mi diede del vecchio. Milik? Merita fiducia"

Le Interviste ico calendario ico orologio19:50  

Luca Toni ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte: "Io dirigente al Napoli? Dire di no aduna piazza del genere sarebbe difficile, magari il presidente

Luca Toni ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte: "Io dirigente al Napoli? Dire di no aduna piazza del genere sarebbe difficile, magari il presidente cerca qualcuno più esperto. Da calciatore sono stato vicino a vestire la maglia azzurra, ma de Laurentiis mi aveva visto vecchio e fu così che l'affare non andò a buon fine. Sarebbe stata un'avventura molto bella, peccato. Milik? E' stato sfortunato, ma è bravo. Merita fiducia"

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top