Tina: "Perché il Napoli ipotizza il rosso in bilancio? Probabilmente per via dei mancati introiti della Champions League"

Le Interviste  
Tina: Perché il Napoli ipotizza il rosso in bilancio? Probabilmente per via dei mancati introiti della Champions League

Tina parla del Napoli e dei bilanci

Napoli - A Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” è intervenuto Pasquale Tina, giornalista.

“Una cessione di Koulibaly darebbe respiro e liquidità, consentirebbe di verificare il centrocampista e poi bisognerebbe capire la situazione di Maksimovic, che non ha ancora rinnovato. Anche Luperto adesso è bloccato. Vediamo come si risolverà la situazione. Chiaramente se il Napoli vende Koulibaly prenderà un centrocampista, altrimenti lo prenderà in prestito. Per il difensore, ripeto, bisogna capire cosa possa accadere con Maksimovic. Ovviamente in caso di rinnovo andrebbe considerato lui come titolare, nonostante la presenza di Manolas e Rrahmani. Mi risulta che Koulibaly l’esperienza al City la farebbe volentieri, più che al City.

Soumaré? Giocatore importante e forte, anche lì però sarebbe da capire la formula del trasferimento. Ci sono e ci saranno diverse operazioni nelle quali si proverà a utilizzare questa formula. Ora però ci si concentra sulla cessione di Milik, averlo ancora nel gruppo ma fuori dal progetto tecnico non conviene a nessuno. Bisogna capire se il calciatore ha aperto seriamente alla Roma, avrebbe uno stipendio importante lì. Con la cessione di Milik poi si potrebbe pensare a Koulibaly ma pure verificare il centrocampista.

Perché il Napoli ipotizza il rosso in bilancio? Probabilmente per via dei mancati introiti della Champions League, così come i mancati incassi al botteghino per le partite senza pubblico. Non ci sono previsioni sulla riapertura degli stadi, almeno per ora.

Allenamenti Napoli? Lobotka è rientrato in gruppo, Mario Rui no ma dovrebbe nei prossimi 2-3 giorni. Non ci sono particolari problemi, vedremo quali saranno le scelte di Gattuso. Petagna in vantaggio? Potrebbe giocare anche Osimhen dall’inizio. Centrali difensivi? Credo che Gattuso debba parlare con Koulibaly, se vorrà giocare giocherà lui”

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo InterInterCL

    79

    34
    25
    4
    5
  • logo NapoliNapoliCL

    69

    34
    21
    6
    7
  • logo MilanMilanCL

    66

    33
    19
    9
    5
  • logo JuventusJuventusCL

    63

    33
    18
    9
    6
  • logo ComoComoEL

    61

    34
    17
    10
    7
  • logo RomaRomaECL

    61

    34
    19
    4
    11
  • logo AtalantaAtalanta

    54

    33
    14
    12
    7
  • logo BolognaBologna

    48

    34
    14
    6
    14
  • logo LazioLazio

    47

    33
    12
    11
    10
  • 10º

    logo SassuoloSassuolo

    46

    34
    13
    7
    14
  • 11º

    logo UdineseUdinese

    43

    33
    12
    7
    14
  • 12º

    logo ParmaParma

    42

    34
    10
    12
    12
  • 13º

    logo TorinoTorino

    41

    34
    11
    8
    15
  • 14º

    logo GenoaGenoa

    39

    34
    10
    9
    15
  • 15º

    logo FiorentinaFiorentina

    37

    34
    8
    13
    13
  • 16º

    logo CagliariCagliari

    33

    33
    8
    9
    16
  • 17º

    logo LecceLecce

    29

    34
    7
    8
    19
  • 18º

    logo CremoneseCremoneseR

    28

    34
    6
    10
    18
  • 19º

    logo VeronaVeronaR

    19

    34
    3
    10
    21
  • 20º

    logo PisaPisaR

    18

    34
    2
    12
    20
Back To Top