Sosa duro: "Non voglio offendere nessuno, ma vi svelo cosa succedeva a Napoli quando c'era Marino..."
Le Interviste
21:20
21:20
Roberto Sosa, ex giocatore del Napoli , è intervenuto ai microfoni di Number Two su Canale 34: “Non voglio parlare male di nessuno, ma quando io giocavo nel Napoli c’era Marino che scendeva negli spogliatoi e faceva tremare tutti con le sue parole e decisioni quando le cose andavano male. Adesso invece non c’è nessuno che fa una cosa simile”.
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google

