Roberto Sosa, ex giocatore del Napoli , è intervenuto ai microfoni di Number Two su Canale 34: “Non voglio parlare male di nessuno, ma quando io giocavo nel Napoli c’era Marino che scendeva negli spogliatoi e faceva tremare tutti con le sue parole e decisioni quando le cose andavano male. Adesso invece non c’è nessuno che fa una cosa simile”.