Sorrentino: "A questo Napoli darei il titolo di un mio film, domani sarà qualcosa di magico!"
Le Interviste
14:40
14:40
Sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione Radio Goal, ha parlato il Premio Oscar e grande regista italiano Paolo Sorrentino: "A questo Napoli darei il titolo di un mio film, "La grande bellezza". Sarri non ha bisogno dei miei consigli, è un grande allenatore. Sarà qualcosa di magico domani, credo che ci sono tutte le carte in regola per fare una grande partita".
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google

