Sorrentino: "A questo Napoli darei il titolo di un mio film, domani sarà qualcosa di magico!"

Le Interviste ico calendario ico orologio14:40  
Sorrentino: A questo Napoli darei il titolo di un mio film, domani sarà qualcosa di magico!

Sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione Radio Goal, ha parlato il Premio Oscar e grande regista italiano Paolo Sorrentino: "A questo Napoli darei il titolo di un mio film, "La grande bellezza". Sarri non ha bisogno dei miei consigli, è un grande allenatore. Sarà qualcosa di magico domani, credo che ci sono tutte le carte in regola per fare una grande partita".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top