Sky, Modugno: "Insigne e Koulibaly tra i più stanchi, Callejon non segna ma regala tanti assist ai compagni"

Le Interviste ico calendario ico orologio21:30  
Sky, Modugno: Insigne e Koulibaly tra i più stanchi, Callejon non segna ma regala tanti assist ai compagni

Ai microfoni di Sky Sport è intervenuto Francesco Modugno, giornalista dell'emittente satellitare. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di

Ai microfoni di Sky Sport è intervenuto Francesco Modugno, giornalista dell'emittente satellitare. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Calcio Napoli 24:

"Insigne è tra i più stanchi, quindi è una valutazione che Ancelotti sta facendo insieme al suo staff per vedere se è il caso di puntare ancora su di lui. E lo stesso discorso vale per Koulibaly, anch'egli tra i più stanchi. Callejon? Non ha ancora segnato, ma dà tanti assist ai compagni e sta facendo diversi ruoli".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top