Aldo Serena è stato raggiunto in queste ore dai microfoni della testata sportiva News.Superscommesse.it. In quest’intervista tanti i temi trattati, dalle squadre “anti-Inter” ai club che possono candidarsi come rivelazione di questa stagione. Di seguito le parole di Serena su Juventus e Napoli, che saranno avversarie nella prossima giornata di campionato:
Quale sarà, secondo lei, l’anti Inter per eccellenza di questa Serie A?
“Per me sono due e per motivi diversi. Mi riferisco a Juve e Napoli. La prima perché ha fatto una campagna acquisti di rinnovamento in funzione del gioco e delle idee proprio di Thiago Motta. L’ex tecnico del Bologna è stato accontentato su tutto, ovviamente per quello che era possibile, con un dispendio notevole di risorse economiche. Il Napoli per Conte e per il fatto che non gioca le coppe. E questo secondo fattore è importante per l’allenatore pugliese, che lavora tanto a livello fisico, atletico e tattico. E quindi avere tutta la settimana a disposizione per preparare un solo impegno rappresenta un bel vantaggio”.
Quindi Juventus-Napoli di sabato 21 settembre diventa già un primo banco di prova significativo per entrambe le compagini?
“Sì, il match ci fornirà i primi indizi per la lotta scudetto di questa stagione”.