Serena: "I fischi non condizionano Higuain, potrebbe andar via solo in un caso. Calléjon vuole andarsene..."
23:25
Nel post-partita di 'Mediaset Premium' è intervenuto Aldo Serena:
Fischi per Higuain - "I fischi possono capitare a tutti. Questo giocatore deve continuare ad essere un riferimento per il Napoli. I fischi, ovviamente, non ondizioneranno le scelte di Higuain sul futuro. Però , penso che se il Napoli non dovesse qualificarsi per la Champions, Higuain farà di tutto per ottenere la cessione. Ha ancora tanti anni a disposizione, ma il tempo scorre e il 'Pipita' vuole vincere".
Dnipro - "Qualche rimpianto c'è, sicuramente. Il Dnipro non è di certo più forte del Napoli".
Hamsik - "E' un periodo positivo, mi sta sorprendendo. Riesce a trovare la porta, è molto più propositivo".
Calléjon - "Vuole andarsene. E' andato in letargo, non è più presente come lo scorso anno".

