Sentite Focolari: "Sono deluso da Benitez, non mi è piaciuta la sua gestione: la piazza meritava di più"
Le Interviste
17:30
17:30
A Radio Crc è intervenuto Furio Focolari, giornalista: “I 12 punti di distacco tra Juventus e Napoli sono insanabili anche se la rosa azzurra venisse rinforzata. La gestione Benitez non mi è piaciuta, l’allenatore avrebbe dovuto fare meglio. La vittoria della Supercoppa non è sufficiente per salvare una stagione. Sono rimasto deluso da Benitez perché la piazza azzurra meritava di più. Gabbiadini è un rinforzo importante”.
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google

