Scozzafava: "Il Napoli ha fatto quel che poteva, contro c'era la squadra più forte del mondo. E' andata bene, poteva finire anche 5-1"
Le Interviste
20:50
20:50
Monica Scozzafava, giornalista del Corriere del Mezzogiorno, è intervenuta a Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione Radio Goal. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: “Il Napoli al Bernabeu ha fatto quello che poteva. Andare lì, fare a tratti il proprio gioco e segnare un gol è qualcosa di importante. La squadra ha fatto la sua discreta figura contro dei veri e proprio supereroi. Il Napoli non ha giocato male, se non è stato espresso il gioco al massimo è perché di fronte c’era la squadra più forte del mondo. Non possiamo rammaricarci per il 3-2 di Mertens che non è entrato, ieri poteva finire anche 5-1”.
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
