Sarri sulla formazione: "Non riusciremmo a colmare il gap neanche se ne cambiassimo 11, ma per responsabilità mie!"

Le Interviste ico calendario ico orologio01:15  
Sarri sulla formazione: Non riusciremmo a colmare il gap neanche se ne cambiassimo 11, ma per responsabilità mie!

Maurizio Sarri, allenatore del Napoli, è intervenuto in occasione della conferenza stampa alla vigilia del match contro il Real Madrid, ecco un passaggio saliente

Sui dubbi di formazione: "L'unico dubbio è se giocare con tre punte o quattro punte! Faccio giocare la migliore formazione possibile considerando anche una gamba che mi possa difendere anche meglio. Non è che se cambiamo due uomini riusciamo a colmare il gap con il Real. DOvremmo cambiarne 11 e forse non ce la faremmo, per responsabilità mie".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top