Sarri sulla formazione: "Non riusciremmo a colmare il gap neanche se ne cambiassimo 11, ma per responsabilità mie!"
Le Interviste
01:15
01:15
Maurizio Sarri, allenatore del Napoli, è intervenuto in occasione della conferenza stampa alla vigilia del match contro il Real Madrid, ecco un passaggio saliente
Sui dubbi di formazione: "L'unico dubbio è se giocare con tre punte o quattro punte! Faccio giocare la migliore formazione possibile considerando anche una gamba che mi possa difendere anche meglio. Non è che se cambiamo due uomini riusciamo a colmare il gap con il Real. DOvremmo cambiarne 11 e forse non ce la faremmo, per responsabilità mie".
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google

