Sarri e la telefonata a Guardiola: "Non lo chiamerò, so che se la giocheranno con lo Shakhtar!"

Le Interviste ico calendario ico orologio01:00  

VIDEO ALLEGATI

In conferenza stampa, al termine di Napoli-Shakhtar Donetsk, ha parlato il tecnico azzurro, Maurizio Sarri. Ecco un estratto dalle sue dichiarazioni:

"Telefono a Guardiola prima dell'ultima partita? Penso di no, Guardiola per mentalità se la gioca sempre e comunque. Il City giocherà una partita di grande livello. Credo abbia attaccato la sua mentalità alla squadra".

Clicca su play per ascoltare la conferenza integrale di Sarri:

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top