Salvatore Esposito: "Uno dei Napoli più forti di sempre, con enormi margini di miglioramento! Spalletti ha un asso nella manica"

Le Interviste  
Salvatore Esposito: Uno dei Napoli più forti di sempre, con enormi margini di miglioramento! Spalletti ha un asso nella manica

Ultime notizie calcio - Dopo Ajax-Napoli è arrivato il commento di Salvatore Esposito, Genny Savastano in Gomorra, a Repubblica

Ultime notizie calcioIl Napoli ha dominato nettamente. Ne è convinto Salvatore Esposito, l’attore che ha interpretato Genny Savastano nella serie tv Gomorra che a Repubblica parla di Ajax-Napoli:

"Ad un certo punto, io ho avuto pietà per l’Ajax. Avevo la sensazione che il Napoli potesse segnare ancora. Questa è una delle squadre più forti di sempre. E sono convinto che i margini di miglioramento siano enormi. C’è un dato che mi conforta: si sono sempre esaltati gli inizi di Spalletti. In questa stagione, a causa del Mondiale in Qatar, ce ne saranno addirittura due. Questo Napoli ha sfrontatezza, rabbia e cattiveria agonistica. Prendiamo ad esempio Meret: ha vissuto un’estate particolare e adesso è completamente trasformato. Spalletti lo conosco bene, è navigato e si muove alla perfezione in questo mondo. Non sta facendo il pompiere, ma giustamente predica calma. Con Kvaratskhelia, ad esempio, alterna gli elogi alle critiche: cerca di farlo rendere al massimo: è consapevole di avere un talento che diventerà uno dei primi cinque giocatori al mondo e gli chiede di crescere ancora".

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top