Rossi: "Sarri allenatore maniacale, è giustamente infastidito. Giaccherini sottovalutato, Diawara non ancora pronto

Le Interviste  
Rossi: Sarri allenatore maniacale, è giustamente infastidito. Giaccherini sottovalutato, Diawara non ancora pronto

Delio Rossi, ex allenatore tra gli altri di Palermo e Bologna, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di “Amore... Azzurro”, programma sportivo in onda su Radio Amore. Ecco alcuni passaggi dell’intervista:

Le parole di Sarri sul mercato azzurro?

“Il tecnico del Napoli ha detto ciò che lui avverte in questo momento. Sarri è un allenatore maniacale ed è giustamente infastidito per non aver potuto lavorare ancora molto, a causa degli impegni delle Nazionali, con i nuovi arrivati”

Giaccherini e Diawara?

”Emanuele è uno dei giocatori italiani più sottovalutati. Purtroppo, le sue qualità vengono stranamente evidenziate solo nei grandi eventi internazionali come gli Europei. Diawara è il classico centrocampista abile ad agire davanti alla difesa. E’ già molto bravo in fase di non possesso. Tuttavia, è ancora molto giovane per poter guidare la manovra della squadra azzurra. Il ragazzo non è ancora pronto per sostituire Jorginho, ma ha sicuramente ampi margini di miglioramento. Noi a Bologna lo prendemmo per farlo giocare in Primavera, ma poi ha bruciato subito le tappe. Il suo addio, piuttosto travagliato al club emiliano, credo sia dipeso dal suo entourage più che dalla volontà del calciatore”

Turnover?

"Non esiste una strategia vincente. Molto dipende dalla rosa che viene messa a disposizione di un allenatore. Il tecnico, se ritiene all’altezza dei titolari le alternative, è più propenso a cambiare formazione. In caso contrario, se i ricambi non sono ritenuti idonei, farà giocare quasi sempre gli stessi”

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top