Roma, Garcia: "Senza errori arbitrali saremmo primi in classifica"

Le Interviste ico calendario ico orologio04:30  
Roma, Garcia: Senza errori arbitrali saremmo primi in classifica

Altro che acqua sul fuoco, come chiedeva Pallotta dopo Juve-Roma. Quei tre gol convalidati da Rocchi, a Rudi Garcia, proprio non vanno giù. Tanto che ogni occasione è buona per ribadire il concetto: “Abbiamo un punto in meno ma dovremmo essere davanti perché abbiamo perso 3-2 a Torino che tre gol irregolari“, ha detto l’allenatore della Roma a “France Football”. “Lo scorso anno ci siamo imbattuti in una Juve stratosferica, che ha battuto ogni record”.

“Se la Juve è ancora protetta dagli arbitri? No, no, non dico questo”, ha spiegato. “Non sono negativo a priori contro la Juve – ha aggiunto Garcia -. A Torino l’arbitro ha sbagliato, questo è tutto. Ho solo fatto notare che anche i migliori arbitri, e Rocchi fa parte di questa categoria, possono perdere la loro personalità in uno stadio come quello. Cosa ha in più la Juve? L’esperienza e la maturità. La Roma è ancora in costruzione”. (sandrosabatini.com)

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top