Parma, il DS Faggiano: "Impossibile riscattare Inglese a 25 milioni di euro! Su Sepe vedremo..."

Le Interviste  
Daniele Faggiano, direttore sportivo del Parma e Roberto IngleseDaniele Faggiano, direttore sportivo del Parma e Roberto Inglese

Ultime mercato Napoli - Daniele Faggiano, direttore sportivo del Parma, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio CRC su Inglese e Sepe.

Calciomercato Napoli - Intervenuto ai microfoni di Radio CRC, Daniele Faggiano, direttore sportivo del Parma, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it:

“L'Europa la vedevate solo voi giornalisti per il Parma. Siamo una neopromossa e non dimentico che nella griglia di partenza, per i bookmakers eravamo spacciati prima di cominciare il campionato. Non ci aspettavamo tanti infortuni, specialmente in turni infrasettimanali ed altri eventi sfortunati, ma si va avanti. Non ci eravamo mai detti che fosse tutto semplice. Dopo la partita persa del  Napoli contro l'Empoli, penso siano fischiate le orecchie a tutti (ride, ndr). La Juventus ha una marcia in più, bisogna seguire le sue orme, non è semplice. Sono organizzati e quando anche una bandiera deve essere messa da parte, con molta nonchalance, viene fatto. Fanno delle valutazioni in base al loro budget ed organizzazione. Tanto di cappello. Vedi Del Piero, non fa parte più in alcun modo della Juventus e poi resterà sempre nei loro cuori. Il Parma si deve consolidare, l'anno prossimo bisogna afferrare la salvezza prima, poi se viene qualcosa in più, ben venga".

Mercato Napoli, Faggiano su Inglese e Sepe:

"Su Inglese abbiamo il riscatto a 25 milioni, è una situazione particolare, avevo prima fatto un tipo di contratto, ma poi l'ho dovuto cambiare. E' stato sfortunato, merita tanto. Siamo stati sfortunati anche noi che non ne abbiamo potuto usufruire. A quelle cifre è impossibile riscattare Inglese, ma proverò a contrattare. Su Sepe vedremo, finiamo nel migliore dei modi il campionato, una settimana di pausa e poi parleremo di mercato”.

Ultimissime notizie Napoli

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top