Retroscena Tiberio Ancora: "Sapete cosa fa Conte quando gli azzurri si pesano sulla bilancia?"

Le Interviste ico calendario ico orologio19:00  

Tiberio Ancora, ex preparatore atletico del Napoli, ha parlato a Kiss Kiss Napoli nel corso di Radio Goal. Ecco quanto diffuso tramite comunicato stampa:

“Per Buongiorno, sarà un rientro graduale, rientra da un infortunio un pò particolare. Se dovesse giocare dall’inizio, il mister e lo staff saranno sicuri del fatto che è al 100%.

Il giocatore migliore del Napoli dal punto di vista dell’alimentazione? Sono i dettagli che fanno la differenza, difficilmente ho trovato un calciatore non attento a tutto questo. A parità tecnico tattica vince chi sta più in forma, poi certo se devo fare un nome ti dico che tra quelli più maniacali c’è Rrahmani e al secondo posto Lobotka. In ogni caso ripeto che tutti sono molto attenti ai dettagli, vedete il caso di Spinazzola: lui è un calciatore che, quando è attento a tutti i particolari, fa un salto di qualità incredibile. Lo vedo più maturo, più felice rispetto a Roma, si è fatto contagiare dall’ambiente, lo vedevo sorridere in continuazione. Gli ho sempre detto “a Roma ti vedevo spento, qui è un’altra cosa” e per me questo è merito di mister Conte.

Quando i calciatori salgono sulla bilancia Conte vuole essere presente, è vero: cura le cose più impensabili ed è anche per questo il numero uno. Quindi di conseguenza noi ci sentiamo sempre sotto pressione, anche per un semplice peso!".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top