Repubblica annuncia: Mario Gila ha chiesto la cessione al Napoli! Ha avvertito anche Gattuso
18:15
Calciomercato SSC Napoli - Il Napoli segue con attenzione il difensore spagnolo della Lazio Mario Gila che, secondo quanto riportato dall'edizione online di Repubblica, ha chiesto la cessione e ha già fatto conoscere la sua volontà anche a Gattuso.
Mario Gila vuole il Napoli
Il tecnico biancoceleste Gennaro Gattuso sa che Gila vorrebbe una nuova esperienza e che i contatti con il Napoli hanno già prodotto un’intesa di massima sul contratto con il club partenopeo.
"Per ora, però, manca ancora l’offerta ufficiale. E con Claudio Lotito non basteranno sondaggi o aperture verbali. La richiesta della Lazio resta tra i 25 e i 30 milioni di euro, bonus compresi. Il contratto di Gila scade nel 2027, un dettaglio che obbliga il club biancoceleste a valutare ogni scenario. Il Napoli lo sa e prepara la prossima mossa. La volontà del giocatore può pesare, ma per convincere Lotito servirà una proposta vera"
?

