Reina: "Crediamo nella rimonta, il San Paolo sarà molto caldo. Un gol in trasferta era importante, non abbiamo niente da perdere"

Le Interviste ico calendario ico orologio23:26  
Reina: Crediamo nella rimonta, il San Paolo sarà molto caldo. Un gol in trasferta era importante, non abbiamo niente da perdere

Pepe Reina, portiere del Napoli, ha parlato ai microfoni di As al termine della gara persa al Bernabeu contro il Real Madrid, nell'andata degli ottavi di Champions League: "Logicamente è un risultato negativo, che ci fa male. Abbiamo creato molti problemi al Real, ma ora dobbiamo credere nella rimonta, perché siamo in grado di vincere 2-0 in casa. E' stato importante fare un gol in casa loro. Non abbiamo niente da perdere. Il Real è il favorito. Ci aspetta un caloroso San Paolo. La mia buona partita è inutile se non otteniamo un risultato positivo".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top