Reina: "Crediamo nella rimonta, il San Paolo sarà molto caldo. Un gol in trasferta era importante, non abbiamo niente da perdere"
Le Interviste
23:26
23:26
Pepe Reina, portiere del Napoli, ha parlato ai microfoni di As al termine della gara persa al Bernabeu contro il Real Madrid, nell'andata degli ottavi di Champions League: "Logicamente è un risultato negativo, che ci fa male. Abbiamo creato molti problemi al Real, ma ora dobbiamo credere nella rimonta, perché siamo in grado di vincere 2-0 in casa. E' stato importante fare un gol in casa loro. Non abbiamo niente da perdere. Il Real è il favorito. Ci aspetta un caloroso San Paolo. La mia buona partita è inutile se non otteniamo un risultato positivo".
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
