Reina a RSI: "Non si possono fare questi errori. Il Real è fortissimo, hanno vinto non per nostri demeriti..." (VIDEO)

Le Interviste ico calendario ico orologio01:37  
Reina a RSI: Non si possono fare questi errori. Il Real è fortissimo, hanno vinto non per nostri demeriti... (VIDEO)

VIDEO ALLEGATI

Pepe Reina è intervenuto ai microfoni di RSI La 2: "Siamo partiti bene, dopo il gol ci siamo abbassati un po' troppo. Era difficile pressarli nella loro metà campo. Era difficile non subire occasioni, sono stati bravi loro ovviamente, sono il Real Madrid e sono fortissimi. Più che demerito nostro c'è stato merito loro. Al ritorno dovremo curare i palloni persi a metà campo, non si possono perdere così tanti palloni. Il San Paolo sarà con noi, siamo fiduciosi perchè conosciamo la voglia della gente e del popolo azzurro. Lotteremo fino alla fine". 

CLICCA SU PLAY PER VEDERE LE IMMAGINI

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top