Real, Varane: "Al San Paolo all'attacco dei quarti: giocheremo come fossimo 0-0! Napoli con tanta qualità"

Le Interviste ico calendario ico orologio01:05  
Real, Varane: Al San Paolo all'attacco dei quarti: giocheremo come fossimo 0-0! Napoli con tanta qualità
MG
Autore Manuel Guardasole Giornalista Professionista · Social Media Manager e Inviato Speciale

Al termine di Real-Napoli, ha parlato il difensore dei 'blancos', Raphael Varane, ai microfoni di Real Madrid TV. Ecco quanto tradotto da CalcioNapoli24:

"E' un buon risultato, abbiamo cercato la vittoria per porci subito bene in vista della partita di ritorno. Abbiamo iniziato molto bene la gara, con tanta intensità ed è arrivata la vittoria. Sapevamo di dover fare 90 minuti ad alto livello, non è stato facile, il Napoli è un buon avversario con giocatori di qualità: non potevamo mancare di concentrazione, abbiamo seguito un gol ma abbiamo reagito bene ed è arrivata la vittoria. Andremo al San Paolo come se fossimo 0-0, sappiamo che partità sarà e sappiamo le difficoltà, giocheremo all'attacco per assicurarci la qualificazione".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top